.Twilighters World!

Reply
Raccontateci la vostra storia
view post Posted on 22/12/2008, 22:39Quote

☆Cσѕтєℓℓαzισиє ∂єℓℓα ¢σиfυѕισиє☆

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/6/2009, 15:13

Salve a tutti^^ In questa sezione potrete raccontare di come vi siete avvicinati per la prima volta al mondo di Twilight,cosa vi ha spinto a farlo,cosa vi ha appassionato...insomma,la vostra storia! :D
Io ad esempio ho conosciuto la saga grazie ad una mia amica. L'anno scorso mi sono fatta prestare da lei i primi tre libri e non appena li ho avuti in mano li ho letteralmente divorati! Mi sono piaciuti così tanto che li ho terminati nel giro di pochi giorni e ho sviluppato un'improvvisa passione per i vampiri,ampliando diciamo le mie conoscenze sue questo argomento (:P ) nell'attesa del uscita del quarto libro e poi del film. adesso credo davvero di potermi definire una vera e propria fan di Twilight al cento per cento :P
E voi? Qual'è la vostra storia?

image image image <--Iℓ ๓เ๏ Ŧ๏гυ๓

... Sσ тнє lισи fαℓℓ ιи ℓσνє ωιтн тнє ℓαмв...
imageimage

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 23/12/2008, 13:03Quote

ラウラ

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 12:32

Io, sempre circa 1 anno fa, ero mod in un forum sul Mondo Emerso. Vedevo sempre accesa e attiva la discussione "Twilight" nella sezione libri. Inizialmente non ci avevo fatto molto caso, ma poi ero andata a sbirciare. La trama non avevo voluto leggerla, ma mi ero soffermata molto sui commenti positivi. Perciò mi ero detta: "Mah, proviamo a comprarlo...".
Ecco, tenete conto che in 3 giorni ho letto i primi 3 libri, che mi sono piaciuti così tanto da diventare una dipendenza (la mia qualità preferita di eroina xD).
Ho passato poi l'estate a rileggerli e, una volta a scuola, li ho consigliati.
Ora io sono a "capo" di un vero e proprio plotone di Twilight Dipendenti xDDDD

Sometimes the last person on earth
you want to be with
is the one you can't be without

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/12/2008, 13:10Quote

E' più o meno la stessa cosa che è capitata a me! Dopo aver letto i primi tre libri è diventata praticamente un'ossessione,tanto che ne parlava di continuo con chiunque fossi (credo che in quel periodo molti dei mieie amici facessero fatica a sopportarmi :P ).Però poi gran parte di loro,chi per curiosità,chi nella speranza che dopo non avrei più proferito parola a riguardo,ha pensato bene di leggere i libr e...da allora il boom esploso anche tra loro.
Come dici tu...è diventata la"mia qualità preferita di eroina"... :D ...strrano ho la sensazione di aver già sentito da qalche altra parte questa frase...chissà perchè!! Ahah! ;)

imageimage

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 23/12/2008, 16:09Quote

©

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 22:34

Ahah! "La mia qualità preferita di eroina"...giàààà! xD
Beh...i libri me li hai fatti conoscere tu Honey_Moon (Noe <3)...GRAZIE!
Anche io sono una vera fan di Twilight al 100% (altrimenti non avreicreato un forum, eehe) !!! Io ho etto i libri 2 volte ciascuno, ad eccezione di Twilight...3 volte!!! Il film l'ho visto 7 volte...insomma una vera e propria OSSESSIONE, ma una bella ossessione...!

image
♥____Cause everytime we touch I get this feeling, and everytime we kiss I swear I could fly...can't you feel my heart beat fast? I want this to last, need you by my side. Cause every time we touch I feel this static, and every time we kiss I reach for the sky...can't you feel my heart beat so? I can't let you go, want you in my life.
*Poco presente causa scuola -.-

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 25/12/2008, 19:24Quote

Ibrido

Location: La casetta di pietra, al centro di una piccola radura in mezzo alla foresta

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/8/2009, 10:58

Io all'inizio devo ammettere che ero un po' diffidente riguardo Twilight, lo stavano leggendo tutti e non mi attirava, poi la mia amica Elle ha iniziato a parlarmene e mi sono detta : "Se è piaciuto a lei deve piacere per forza anche a me!" , ho aperto il libro, letto la prima frase, e da lì non mi sono più fermata!! Non riuscivo a smettere di leggere!!
Finito Twilight, qua il merito va alla mia super amica S-vamp (Edward's Soulmate) che ha continuato a parlarmi del seguito, New Moon, dopo questo, ho continuato questa passione di mia spontanea volontà!!
Ho trasmesso la passione a tutte le persone con cui ci riuscivo(e se non li convincevo, li tramortivo e e appena svegli, avendo loro perso la memoria, glielo mettevo fra le mani!! ok, l'ho già detto che sono pazza, vero?? ) L'ho trasmessa persino a mia madre, la quale si è appassionata a sua volta!!
Per me tutto ciò che riguarda la saga e i film, è UNA DROGA !!! ( come hanno già detto "La mia qualità preferita di eroina" :P )
because ............................
'CAUSE WE LOVE THEM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bacicci

image

image

... E rimise l'anello al suo posto, sull'anulare della mia mano sinistra.
Dove sarebbe rimasto... probabilmente per l'eternità
.

image

«Per quasi novant'anni ho vissuto tra quelli della mia specie, e della tua... sempre certo di bastare a me stesso, senza sapere ciò che stavo cercando. E senza trovare nulla, perché non eri ancora nata».

image

Il nostro forum-->image

image

Images of broken light which dance before me like a million eyes,
That call me on and on across the universe ...

image

Haven't you heard?
I'm the crazy bitch around here~

imageimageimageimageimageimage

The greatest thing you'll ever learn is just to love and be loved in return

Potrei essere piuttosto incazzato per quello che mi è successo, ma è difficile restare arrabbiati quando c'è tanta bellezza nel mondo. A volte è come se la vedessi tutta insieme, ed è troppa. Il cuore mi si riempie come un palloncino che sta per scoppiare e poi mi ricordo di rilassarmi e smetto di cercare di tenermela stretta. E dopo scorre attraverso me come pioggia e io non posso provare che gratitudine per ogni singolo momento della mia piccola, stupida vita. Non avete idea di cosa sto parlando, ne sono sicuro, ma non preoccupatevi.. Un giorno, l'avrete.. (American Beauty)

A furia di raccontare le sue storie, un uomo diventa quelle storie. Esse continuano a vivere dopo di lui, e così egli diventa immortale.( Big Fish)

Karen: Tesoro tu hai un figlio, devi cominciare a fartene una ragione!
Jack: Ah! Ancora questa storia! Da quando ti preoccupi così tanto della famiglia?!
Karen: Hey! Io sono quella che era così legata a suo nonno morente da salire ogni giorno sulla montagna per andare a trovarlo! Si! Anche dopo che mi portarono via per fare compagnia a Clara, io non mi sono mai dimenticata di lui, no!No! Infatti ho tolto Clara dalla sedia a rotelle solo per poter tornare dal mio nonnino tra le caprette!!
Jack: … Karen, quella non sei tu, quella è Heidi!
Karen: … oh! E allora qual è la mia storia? (Will & Grace)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/12/2008, 00:02Quote

©

Ahah *Bells* ti adoro!!! ^^
Che bello ti ho contagiata un pochino!

image
♥____Cause everytime we touch I get this feeling, and everytime we kiss I swear I could fly...can't you feel my heart beat fast? I want this to last, need you by my side. Cause every time we touch I feel this static, and every time we kiss I reach for the sky...can't you feel my heart beat so? I can't let you go, want you in my life.

view post Posted on 8/1/2009, 12:46Quote

Ibrido

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 11:05

io ne sentivo parlare ma non mi interessava, poi mia sorella mi ha detto ke le amike le avevano detto ke i libri erano troppo belli..allora le ho regalato twilight a natale...per curiosità l'ho letto e ora ne sono innamorata...ho già letto anke new moon e sto cercando eclipse

image
Miley World fan-club
image
image
image
image
image
image
image

image
image

image
image
image
image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/1/2009, 15:05Quote

Si anch'io all'inizio ero un pò diffidente,non è il genre di libro che leggo solitamente (intendo ambientazione gotica o vampiri),diciamo che ho inziato per noia,li aveva una mia amica e mi aveva dteto che erano belli (la mia amica non legge molto quindi sentirsi dire da lei che un libro è bello è un fatto davvero raro :shifty: ) e siccome a me piace molto leggere ho cominciato e...non ho smesso più! ihih :°ç°: Ti consiglio di leggere Eclipse al più presto,anche perchè io al tuo posto non so come farei a resistere...sapendo che in giro ci sono gli ultimi due libri della serie io nonc e la farei proprio ad aspettare,neanche un giorno! :P

imageimage

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 23/1/2009, 18:09Quote

_».Cяάzу Ŀuℓu.} (♥)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 14:19

La mia storia è più o meno simile alle vostre... solo che a me è scoppiata la passione dopo aver visto il film...
all'inizio pensavo che il film fosse solo un bel film ninte di più ninte di meno. Poi una mia compagna mi disse che aveva già letto i libri e ogni iorno me ne raccontava un pezzetto non ostante mi rifiutassi ( <_< )Non volevo lasciarmi rovinare la sorpresa!!! :cry:
Quindi tre giorni dopo l'uscita del film comprai Twiliht per non dargliela vinta :D ....inutile dire che lo finii in due giorni, e da lì in poi non ho smesso un minuto, in 11 giorni ero arrivata alla fine di Breaking dawn e tutt oggi non smetto di rileggerli XD

PS io e questa mia compagna di classe abbiamo (e stiamo) scocciando talmente tanto le nostre amiche che tutte ormai hanno letto i libri!! Ormai abbiamo fondato un club solo in classe nostra XD

◊No Music, No Life ♪
image
Poteva un cuore morto e freddo spezzarsi? Mi sembrò che il mio potesse farlo.
“Edward,” disse Bella.
Rimasi di ghiaccio, fissando i suoi occhi chiusi.
Si era svegliata, scoprendomi qui? Sembrava addormentata, però la sua voce era stata così chiara...
Sospirò calma, e poi si mosse di nuovo irrequieta, rotolando da un lato, ancora addormentata e sognante.
“Edward,” mormorò dolcemente.
Mi stava sognando.
Poteva un cuore morto e freddo battere di nuovo? Mi sembrò che il mio fosse sul punto di farlo.
“Resta,” sospirò. “Non andare. Ti prego... non andare.”
Mi stava sognando, e non era neanche un incubo. Voleva che restassi con lei, lì in quel sogno.
Lottai per riuscire a descrivere i sentimenti che m'inondarono, ma non avevo parole abbastanza forti per fermarli. Per un lungo momento, annegai in essi.
Quando risalii in superficie, non ero lo stesso uomo che ero stato.
La mia vita era un'infinita, un'immutata mezzanotte. Per me era necessario che rimanesse tale. Come poteva essere possibile che il sole stesse sorgendo adesso, nel mezzo della mia mezzanotte?
~~

*Call me but love,
and I never will be Romeo~

image
image
Blair: Mi sembri un fidanzato geloso!
Chuck: Sì giusto, lo vorresti.
Blair: No, tu lo vorresti!
Chuck: Ti prego! Dimentichi con chi stai parlando.
Blair: Anche tu! Io...io ti piaccio?
Chuck: Definisci piacere.
Blair: Tu vuoi prendermi in giro...Io non ci posso credere Chuck...
Chuck: Cosa credi che senta ora? Non ho dormito. Ho la nausea come se avessi qualcosa nello stomaco. Che svolazza.
Blair: Le farfalle?
Blair: Oh no, no, no no questo non sta succedendo!
Chuck: Credimi, nessuno è più sorpreso e pieno di vergogna di quanto lo sia io.
Blair: Chuck, sai che adoro tutte le creature di Dio e le metafore che esse ispirano ma queste tue farfalle devono essere uccise.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/3/2009, 14:18Quote

*edward lover*

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 20:52

Io invece sono andata al cinema con le mie amiche a vederlo.. perchè ci era stato consigliato da una nostra compagna che stava leggendo il libro! Ci è piaciuto moltissimo! La cosa divertente è stata che quando è apparso per la prima volta Edward nella mensa, tutta la sala che era occupata dalla maggior parte da ragazze, ha iniziato ad urlare!! va bè.. anche noi ovviamente è stupendo! Poi è successa una cosa imperdonabile.. ad un certo punto del film è andato via l'audio e tutta la sala ha incominciato a lamentarsi urlando: AUDIO!AUDIO!VOGLIAMO L'AUDIO! ihih! XD.. Menomale che era quel pezzo quando sono nella radura e c'è solo musica e non parlavano.. sennò sarei andata fuori di testa!
Comunque.. poi per natale mi sono fatta regalare il 1° libro e mi è piaciuto così tanto che ho coprato tutti gli altri 3 insieme! ho finito Twilight, New Moon e Eclipse nelle vacanze natalizie..circa 20 giorni, e ho finito pochi giorni fa breakin dawn..perchè sono stata operata e in qualche modo dovevo pur passare il tempo.. e infatti Ed e Bells mi hanno tenuto compagnia!!!! questa saga la adoro!!! la meyer deve essere fatta santa! Il mio preferito è breakin dawn..poi twilight..eclipse e new moon che mi è piaciuto meno perchè non c'è quasi mai edward..!!! Mi dispiace tanto che non ci siano più libri.. vorrei che continuasse per sempre! tutta la vita di ed e bells..ihih cioè per tutta l'eternità!! li adorooooooooo
vabbè basta così..vi ho annoiati abbastanza che ne dite? scusatemi.. ^_^ ma è quello che provo... ciauuuuuuu

Forum:

image image image

*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+

*°* [...]Sgranò gli occhi. ''Questo sarebbe il tuo sogno? Diventare un mostro?''.
''Non proprio'', risposi, rabbuiandomi alla parola che aveva scelto.
Mostro. figuriamoci. ''Più che altro sogno di restare con te per sempre''.
La sua espressione cambiò, resa mesta e dolce dal sottile dolore che m'incrinava la voce.
''Bella''. Con le dita sfiorò il contorno delle mie labbra. ''Starò sempre con te. Non ti basta?"
Il sorriso mi si aprì sotto le sue dita. ''Mi basta, per ora''.
La mia tenacia lo fece spazientire. Dalla sua bocca uscì uno sbuffo che somigliava di più a un ruggito.
Gli sfiorai il viso. ''Stammi bene a sentire. Ti amo più di qualsiasi altra cosa al mondo, senza eccezioni. Non ti basta?''.
''Si mi basta'', rispose sorridendo. ''Mi basta, per sempre''.
E mi sfiorò di nuovo il collo con le labbra fredde.
*°*
image
є ¢σѕì ιℓ ℓєσиє ѕι ιииαмσяò ∂єℓℓ'αgиєℓℓσ.
¢нє αgиєℓℓσ ѕтυρι∂σ.
¢нє ℓєσиє ραzzσ є мαѕσ¢нιѕтα.

image

image

image

imageimage
imageimage
image

Fan-clubs:

image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 5/3/2009, 18:54Quote

©

Io invece prima ho letto i libri e il film mi è piaciuto (ma meglio il libro!)
A te piace di più il film o il libro?

image

view post Posted on 29/3/2009, 21:04Quote

ღKуѕ: тняєє ιѕ тнє мαgιc иυмвєя!™ღ

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 22:34

io invece ho visto prima il film e mi piaciuto subito... poi nel giro di un'ora ho comprato i libri (che ho letto tutti in 2 settimane) e ne sono rimasta fulminata! avevo scoperto un nuovo mondo dove rifugiarmi :P

Poesia è l'impossibile
reso possibile
Arpa che invece di corde
ha cuori e fiamme

{,Federico Garcià Lorca}

.TheStarsInTheSky.
.IlDiarioDelVampiro.
.IDiariDellaMezzanotteEDelleStreghe.

P_MSG P_EMAIL Top
11 replies since 22/12/2008, 22:39

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI
labteatrale.forumfree.net Image and video hosting by TinyPic Twilight Fans Forum Image and video hosting by TinyPic Photobucket Gossip Girl First Italian Forum Lost in a Twilight Photobucket Image Hosting NewsBoard

GEMELLAGGI
Twilight Fans Forum Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Aubergine Blue è una skin di Shizuru117, pubblicata su The Graphic Corner
Alcune immagini sono di sweetie

Logo by Misa